TIRRENA Immobiliare S.n.c.

Porzione di rustico in Vendita Cascina - Via San Rocco, 42

Zona: San Prospero

Descrizione
Cod. 4076

Se desideri piena indipendenza in mezzo al verde, con un ampio giardino, un maestoso salone con volte a crociera, 3 camere e cabina armadi con soppalco, tutto a due passi dai principali servizi, abbiamo quello che stai cercando!

Situata a due passi da una delle zone residenziali più ambite del Comune, questa Porzione di rustico angolare si sviluppa su due piani, con due affacci liberi sul giardino di proprietà esclusiva; il vialetto ci accompagna fino all'ingresso in casa, caratterizzato dal bellissimo salone con soffitti a volte a crociera in mattoni, reso ancor più accogliente dal camino ben rifinito con mattoni facciavista. La zona giorno continua con la cucina abitabile di generose dimensioni, caratterizzata dal contrasto tra la grande isola centrale in stile moderno e il soffitto rustico con travi a vista; la carta vincente di questo ambiente è sicuramente la luminosità, data dalle ampie aperture sul giardino, organizzato nella parte antistante la cucina con tavolo sedie e barbecue, perfetto per pranzi e cene conviviali all'aperto. Il giardino completamente recintato di ben 700 mq è inoltre sfruttabile come parco privato, per far giocare i bambini o per far correre i nostri amici a quattro zampe. A servizio del piano terra troviamo infine il comodo ripostiglio sottoscala attrezzato come lavanderia e bagno di servizio. Tramite una generosa scala in cotto raggiungiamo il reparto notte posto al primo piano, costituito da 3 camere, una singola e due matrimoniali, una delle quali con comodo bagno privato dotato di doccia e lucernario. Proseguendo al piano troviamo il bagno padronale, con bella vasca rilassante e finestra, oltre ad un'ulteriore stanza sfruttabile come studio o cabina armadi, dotata di intimo soppalco e utile soffitta ad uso ripostiglio. Tutto il piano è caratterizzato dai soffitti in stile rustico con travi a vista. La ristrutturazione del 2001 è stata molto accurata e attenta alla conservazione del caratteristico stile rustico toscano, gli infissi sono in legno con doppio vetro, dotati di zanzariere e scuri esterni, i pavimenti sono in cotto al piano terra e in parquet al piano primo. L'ingresso alla proprietà avviene tramite il cancello carrabile automatico, il vialetto ci conduce al grande giardino che si sviluppa sui due lati dell'abitazione e ospita due comodi posti auto, è inoltre dotato di impianto di irrigazione e pozzo.

Questa ampia e caratteristica casa è perfetta per coloro che desiderano vivere nella pace della natura, con vista su Monti Pisani e Apuane in lontananza, senza rinunciare alla posizione strategica per la comodità dei servizi, il Centro dei Borghi di Navacchio e la FiPiLi sono infatti ad appena 4 minuti di macchina.

Ricordiamo ai gentili clienti che gli indirizzi riportati negli annunci sono da ritenersi indicativi e che per qualunque informazione aggiuntiva o per programmare una visita all'immobile basterà contattare l'agenzia indicando il numero di riferimento 4076

Classe energetica: G EP glnr: 236.50 kwh/㎡
€ 380.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 130 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Infissi: legno/doppi vetri
Anno di costruzione: 2002
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: nord/ovest
Giardino: Privato, 300 mq
Cucina: Abitabile
Camino
Infissi in legno
Persiane
Studio
Soppalco
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 15/10/2020
Porzione di rustico in Vendita
Cascina - Via San Rocco, 42
San Prospero
€ 380.000
130 mq
3
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp