SAN GIUSTO: A pochi passi dal centro città ma posto in zona tranquilla e lontana dal traffico, bell'Appartamento posto al primo piano di piccolo condominio di poche unità abitative. L'Appartamento il cui punto di forza è la luminosità, si compone di cucina abitabile con accesso al balcone, sala, bagno, grande camera matrimoniale e due camere singole. Di proprietà della casa sono inoltre un comodo vano, posto all'esterno all'abitazione ma all'interno del vano condominiale, adibito a zona lavanderia ma completo anche di doccia e lavandino, inoltre al piano terra troviamo una comoda e spaziosa cantinetta. L'Appartamento è in buono stato di manutenzione, necessita di alcuni lavori di riammodernamento ma è da subito abitabile. All'esterno dell'abitazione, nel piazzale condominiale troviamo il posto auto assegnato oltre alla facilità di parcheggio nella zona limitrofa.
A 5 minuti dal centro città, l'immobile si trova in posizione strategica anche per la vicinanza all'ingresso in super strada, alla stazione ed all'aeroporto, con tutti i principali servizi a pochi passi ma senza rinunciare alla tranquillità.
Ricordiamo ai gentili clienti che gli indirizzi riportati negli annunci sono da ritenersi indicativi, per maggiori informazioni o per programmare un appuntamento alla casa, contattare l'agenzia indicando il numero di riferimento 4119