SAN GIUSTO - Ampio Appartamento con tre camere e garage, ottimo come investimento e posizionato in zona strategica.
Questo Appartamento di ampia metratura si trova al piano terra di maggior fabbricato in ottime condizioni. Ci accoglie al suo interno nell'ingresso tradizionale dal quale si accede alla zona giorno con cucinotto separato, il disimpegno ci accompagna alle tre grandi camere da letto ed al bagno con doccia e finestra. L'Appartamento è dotato inoltre di un comodo e pratico ripostiglio. Attualmente adibito a Bed&Breakfast si presenta in buone condizioni, è termoautonomo ed è dotato di infissi con doppi vetri ed inferriate a tutte le finestre. Completa la proprietà il garage posto all'interno dell'area condominiale. L'Appartamento viene venduto già locato con canone mensile di € 800,00.
Con tutti i servizi a portata di mano, a due passi dall'aeroporto, dall'ingresso in Fi-Pi-Li e dalla stazione dei treni, gode di una posizione strategica e comoda per ogni necessità.
Se vuoi visitare la casa, con il nostro Virtual 3D ti offriamo la possibilità di fare una prima visita comodamente dal tuo divano. Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per prenotare una visita alla casa, contattare l'agenzia indicando il numero di riferimento P4216